DETTAGLI DIMENTICATI?

Logistic & Trade al MACFRUIT 2019 “Grande interesse per la Linea Packaging”

E’ sicuramente positivo il bilancio registrato dall’azienda ginosina Logistic&Trade a conclusione della 36^ edizione di “MACFRUT” targata 2019, la Fiera internazionale dell’ortofrutta più importante d’Italia che si è tenuta a Rimini dall’ 8 al 10 Maggio.

L&T, azienda che vanta esperienza pluridecennale nella produzione e commercializzazione di imballaggi dedicati al settore ortofrutticolo, chiude da protagonista quello che rappresenta l’evento di riferimento per i professionisti del settore in Italia e in Europa.

Tre giorni intensi che hanno fatto da vetrina a quella che è divenuta una consolidata realtà produttiva nel sud Italia. E infatti l’affluenza del pubblico è stata particolarmente intensa, segno di un apprezzamento sempre crescente del prodotto marchiato L&T.

Sicuramente ha aiutato lo stile e la cura che hanno riguardato l’allestimento dell’imponete Stand in cui il gruppo Vitiello ha voluto investire e che ne ha favorito la visibilità, portando i visitatori a fermarsi più facilmente.

Un bilancio positivo sia in termini commerciali che di Brand, in un settore che richiede standard qualitativi molto precisi, innovazione, qualità del servizio e competitività.

L’evento ha visto la presenza di 1.100 espositori, 1.500 buyer e 60 eventi in programma, con aree meeting e convegni specializzati per un’occasione non solo di business ma anche di conoscenza e di approfondimento.

L’appuntamento con “MACFRUT2019 ha coinciso con il lancio e la presentazione ufficiale del nuovo Brand “BoxLum” che affianca quello storico per estendere la rete commerciale anche sulle maggiori “Commerce Place”, come Amazon, Ebay, ePrice.

BoxLum è un contenitore di idee per gli acquisti, suddiviso in categorie, quali ad esempio Casa, Giardino, Ufficio e tanto altro. La vetrina virtuale di “BoxLum” è visibile collegandosi al sito www.boxlum.it o www.boxlum.com.

TORNA SU